massimo 2

(Lnews – Milano, 22 nov) “Nonostante la denuncia già fatta in passato per minacce a pubblico ufficiale da un assessore, l’altro giorno, in Comune a Marcallo con Casone,la stessa persona è stata di nuovo denunciata, non solo per minacce a pubblico ufficiale ma anche per violenza, estorsione e interruzione di pubblico servizio”.

Lo ha detto l’Assessore all’Economia, Crescita e Semplificazione Massimo Garavaglia in riferimento alla vicenda che ha visto vittima lunedì il vice sindaco di Marcallo con Casone Ermanno Fusè. “I Carabinieri hanno fatto un ottimo lavoro – ha sottolineato l’Assessore – auspichiamo che adesso ci sia l’intervento di chi di dovere per evitare danni ulteriori”.

INFORMATA LA COMMISSIONE ANTIMAFIA – “Ho già preso contatti con il Presidente della Commissione Speciale Regionale Antimafia Gian Antonio Girelli affinché la commissione sia informata al più presto di quanto sta succedendo a Marcallo con Casone con la speranza che tutto si risolva velocemente e nel migliore dei modi”.(Lnews)